Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
Benvenuti nel sito della carrozzeria Scroccaro

Smart repair

Riparazione smart repair

Hai bisogno di riparare una piccola parte della tua auto?

Sono anni che si parla di smart repair, fast repair o spot repair: comunque la si voglia chiamare, la riparazione rapida oggi è una necessità piuttosto che un metodo alternativo di riparazione auto.

Verniciare l'auto nel più breve tempo possibile. È questo il mantra che ogni buona carrozzeria dovrebbe ripetersi ogni giorno. Il perché è presto detto: ridurre il tempo di riparazione equivale a diminuire gli sprechi ed effettuare un maggior numero di riparazioni a settimana.

A ogni fornitore il suo smart
Ma cosa significa smart repair oggi? A quasi 15 anni da quando è stata introdotta questa nuova definizione nata per indicare la verniciatura di una piccola parte di vettura senza doversi “allargare”, utilizzando attrezzature specifiche si è ampliata fino a includere qualsiasi tipologia di riparazione. È “smart” la riparazione dei cristalli, può esserlo la lucidatura, o meglio, la fase di lucidatura all'interno del ciclo di verniciatura; lo è la riparazione interni, così come alcuni tipi di intervento sulle componenti in plastica. Insoma, la riparazione smart è divenuta sinonimo di “velocità”, pur garantebdo elevati livelli qualitativi.

LO SMART REPAIR IN PILLOLE
• In caso di danni di lieve entità lo smart repair è la soluzione ideale per garantire riparazioni di qualità a prezzi contenuti
• Per eseguire in maniera corretta una riparazione veloce, è fondamentale rivolgersi a centri specializzati con personale formato e attrezzature adatte a questo tipo di riparazione

Real Time Web Analytics